Tutti i prezzi, se non diversamente specificato, sono espressi in EURO (€) al netto di tutte le spese accessorie. Eventuali aggiornamenti di prezzi verranno comunicati in fase di offerta o al momento della conferma dell’ordine. Il trasporto, se non diversamente specificato, è da intendersi, secondo gli standard Incoterms, franco fabbrica (ex-works) con imballo incluso. La merce viaggia esclusivamente a carico e rischio del Compratore ed eventuali reclami devono essere indirizzati allo Spedizioniere che ha preso in carico la merce. Nel caso il trasporto sia curato da Seven Diesel SpA o si utilizzi una diversa valuta dall’EURO, queste informazioni saranno indicate sulla conferma e sulla fattura.
Il pagamento viene concordato con il Compratore al momento dell'ordinazione. I pagamenti non possono essere sospesi anche in caso di reclami sulla merce. La merce rimane proprietà di Seven Diesel SpA fino a che non è stata pagata per il suo intero valore. La modalità di pagamento è indicata sulla conferma e sulla fattura.
Seven Diesel SpA non assume responsabilità circa il termine di consegna la cui data ha un valore esclusivamente orientativo. In caso di ritardo della spedizione di oltre novanta giorni rispetto a quella prevista, il Compratore potrà annullare l'ordinazione. Nessun risarcimento od indennizzo sarà dovuto dalla Venditrice in caso di annullamento dell'ordinazione o di sopravvenuta impossibilità della fornitura dovuta a cause di forza maggiore o comunque indipendenti dalla Volontà della Venditrice medesima.
I ricambi SEVEN pur non essendo originali sono con i medesimi intercambiabili. I codici di riferimento delle case costruttrici sono forniti solo a titolo indicativo.
Eventuali lamentele sulla merce devono pervenirci per iscritto e solo dopo nostra autorizzazione potrà essere eventualmente resa. Eventuali sostituzioni o rimborsi saranno definiti solo a seguito di un nostro controllo tecnico.
La Garanzia ha validità di un anno dalla data di spedizione marcata su ogni pezzo come mese e anno. (Maggiori informazioni)
Per tutte le controversie fra Venditore e Compratore viene espressamente convenuta la competenza esclusiva del Foro di Brescia, Italia. In caso di vendita a cittadini stranieri o residenti all'estero, le parti espressamente stabiliscono la legge italiana quale regolatrice del rapporto, fissando altresì la giurisdizione italiana in caso di controversia.
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale o la trasmissione in qualsiasi forma, senza il permesso della Seven Diesel SpA. Il logo SEVEN è un marchio registrato di proprietà di Seven Diesel SpA.
La presente versione annulla e sostituisce le precedenti.
Versione del 4 Aprile 2011 – Claudio Bordonali – Rif. Int. CGV01