Per la stagione 2005-2006 Seven Diesel SpA è il main sponsor della squadra di basket del Chiari, militante in serie D del campionato italiano. Basket Chiari, una delle società più gloriose del bresciano, una delle poche ad arrivare fino alla serie C1 ed affiliata dal 1973 alla Federazione Italiana Basket.
Seven Diesel SpA è stata una degli sponsor della squadra corse Mac Racing, del bresciano Carlo Noce, per la gara americana della 24 Ore di Daytona, gara disputatasi nel febbraio 2000. La macchina protagonista è stata una Porsche 911 Gt3R guidata da Tamburini, Buganè e Buonomo.
Dal 1997 al 2000 Seven Diesel SpA ha sponsorizzato la squadra corse Sport Racing Team di Rovato ed in particolare il pilota Marco Facchetti. Quest'ultimo ha corso nel Campionato Italiano Velocità Turismo con le BMW 325 prima ed M3, raccogliendo buoni piazzamenti ed anche una vittoria in cat. N1.
Per la stagione calcistica 1997-1998 Seven Diesel SpA è stata il main sponsor di una squadra di calcio nigeriana vincitrice di un torneo a livello nazionale. La sponsorizzazione era stata possibile grazie alla volontà dell'azienda e di un nostro Cliente.
Per molte stagioni Seven Diesel SpA è il main sponsor della squadra di ciclismo mantovana chiamatasi appunto G.S. Seven Diesel e guidata dall'indimentabile direttore tecnico Alcide Bordonali e vincitrice di numerose gare a livello provinciale, regionale e nazionale nella categoria non agonisti.