Seven Diesel SpA, con sede in Rovato (Brescia), opera sul mercato italiano ed internazionale dal 1974 costruendo parti di ricambio per i sistemi d’iniezione dei motori a ciclo diesel. Oltre quaranta anni di esperienza maturati nel settore automotive, una presenza all'estero in più di 90 Paesi, oltre 2.500 le tipologie di polverizzatori prodotte con una produzione annua che si assesta sulle 700mila unità. Dal 2011 Seven Diesel SpA ha conseguito la certificazione di qualità ISO9001 / UNI EN ISO 9001:2015 ed è associata AIB (Associazione Industriali Brescia).
Nello stabilimento di Rovato, che copre una superficie di 3.500 mq, si producono i polverizzatori, il componente più sofisticato dell'intero sistema di iniezione dei motori a ciclo diesel. Oltre ai polverizzatori automotive e marini, l'azienda commercializza anche ricambi per i sistemi di iniezione diesel quali pompanti, valvole, materiale elettrico (candelette, solenoidi, termoavviatori, regolatori di pressione), guarnizioni e kit di riparazione per iniettori e pompe diesel. Seven Diesel SpA affianca le officine nella scelta della migliore attrezzatura e banchi prova per sistemi di iniezione elettronici EUI/HEUI, iniettori pompa UIS e Common Rail.
Da settembre 2005 nasce la Divisione Turbo che si occupa della vendita di turbine nuove su tutto il territorio nazionale e da settembre 2015 nasce la Divisione Revisione per la riparazione di iniettori e pompe di ultima generazione sia per il mercato nazionale che estero.
Seven Diesel SpA vende in tutto il mondo attraverso i propri distributori locali, grazie ad un marchio ormai sinonimo di affidabilità, qualità e servizio.